Fuori di Presepe – il lavoro dei giurati

29122018-(60)
I giurati di “Fuori di Presepe” al lavoro…

Nella mattinata di Sabato 29 Dicembre, la Giuria del Concorso “Fuori di Presepe” indetto dal Circolo Ancol di Mombello ha visitato e valutato le opere dei partecipanti, presenti a Mombello e nelle frazioni di Casalino, Gaminella, Pozzengo, Ilengo, Zenevreto e Morsingo. Dai voti assegnati dai giurati dal parroco Don Armand, il vicesindaco Augusto Cavallo, il presidente del Circolo Anna Boanffini e il presidente dell’Associazione Mirò Laura Chiarello saranno individuti i vincitori, che sarenno premiati Domenica 6 Gennaio presso la sede del Circolo in Via Roma a Mombello dalle ore 18,00, con a seguire Apericena con la Befana. Il Circolo ha però deciso di assegnare un premio ulteriore, un PREMIO SOCIAL. Nel profilo Facebook del Circolo sono state caricate in un post le foto di tutti i presepi partecipanti, quello della foto che riceverà più “mi piace” riceverà il premio social. Scegliete il vostro preferito al link https://www.facebook.com/circoloancol.mombello, c’è tempo fino al 5 gennaio.
Condivideremo presto le foto anche sulla pagina FB di Presepi in Valcerrina, ma per il premio social saranno validi solo le interazioni sulle foto del Circolo.
Vi ricordiamo che i Presepi in Valcerrina sono ancora visibili fino all’Epifania, o qualcuno anche oltre, tutte le info su www.presepivalcerrina.it