Concorso “Natale è…!” a Murisengo

muriblog

L’associazione culturale “Elleboro APS” di Murisengo propone, per il Natale 2019, la seconda edizione del concorso “Natale è…!”, dedicato agli allestiti natalizi realizzati nelle vie di Murisengo per le festività. Nella sua seconda edizione il concorso si presenta con importanti novità, prima fra tutte il fatto che ci saranno due premiazioni: una per i partecipanti singoli e una per i gruppi o Associazioni della Valcerrina.
Per partecipare al concorso, libero a tutti, anche non residenti a Murisengo, si dovrà creare un allestimento natalizio originale a scelta: un albero di Natale, un presepe, un addobbo al balcone, una lampada, una campanella, un decoro, etc… ed esporlo lungo la via principale del concentrico di Murisengo (fuori dalla propria abitazione, presso quella di amici, nelle vetrine dei negozi o in angoli caratteristici…), l’importante è partecipare per rendere più festoso e allegro il paese!
Le opere dovranno essere esposte entro l’8 dicembre 2019 e rimanere visibili fino al 6 gennaio 2020.
L’adesione al concorso dovrà pervenire entro il 17 Novembre 2019 compilando il modulo di partecipazione disponibile presso gli esercizi commerciali di Murisengo e al link sottostante da riconsegnare all’organizzazione o mandarlo all’indirizzo email: info.murisengo.al@gmail.com
I vincitori saranno designati da una giuria popolare che voterà tramite le schede disponibili presso la tabaccheria.
I primi tre classificati  delle due categorie, singoli e associazioni, e uno dei votanti estratto a sorte, saranno premiati il 12 gennaio 2020. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato ricordo.
Gli organizzatori ringraziano tutti i partecipanti e a chi proporrà comunque un allestimento anche senza partecipare al concorso!
Per qualunque informazione contattare i numeri:
Maria   329 0832910 – Sergio  335 6567048 – Luigi  335 3547134 – Chiara 338 2005614

Modulo d’iscrizione: CONCORSO NATALE E’… 2019
Locandina: CONCORSO NATALE E’… 2019