Eventi – Madama Bagna Cauda a Mombello

bagnablog

Sta per entrare nel vivo l’iniziativa “Presepi in Valcerrina”, il “percorso” di presepi esterni, natività, mostre ed eventi natalizi per la promozione del territorio e della tradizione del presepe in Valcerrina durante le festività, e proprio i primi eventi nei paesi in cui si possono ammirare i presepi sono già segnalati con tutte le informazioni nel sito www.presepivalcerrina.it.
Come tradizione, a Mombello apre le festività natalizie l’appuntamento con “Madama Bagna Cauda” organizzato dal Circolo Ancol di Mombello, in collaborazione con La Cantinetta Resort e il Ristorante Dubini.
Doppio appuntamento Sabato 7 e Domenica 8 Dicembre 2019, con ritrovo alle ore 10.00 alla Cantinetta Resort in attesa del Proclama di Madama Bagna Cauda atteso per le ore 12.00, e a seguire alle ore 12.30 pranzo presso il Ristorante Dubini, con bagna cauda, agnolotti in brodo, bolliti misti con bagnetto, dolce, vini e caffè.
Prenotazioni presso il Ristorante Dubini 0142 944116 e/o La Cantinetta 339 2315897
Sarà occasione per ricordare il concorso “Fuori di Presepe”, le cui premiazioni si svolgeranno il 6 Gennaio 2020, e per ammirare alcuni dei presepi partecipanti allestiti in paese.

L’8 Dicembre è anche il giorno di inizio ufficiale di “Presepi in Valcerrina”. Da Domenica 8 tutte le installazioni aderenti a saranno visibili sia di giorno che di notte sino al 6 Gennaio 2020, salvo diversa indicazione, e inizia il periodo in cui sarà possibile realizzare le vostre immagini per  il Concorso Fotografico di “Presepi in Valcerrina”, che vuole premiare la foto più bella e significativa dei presepi segnalati nel sito, aperta a tutti i fotografi non professionisti e appassionati, con in palio una deliziosa torta di nocciole Monferrato Hazelnut Cake!
Le informazioni complete sul concorso sono  disponibili nel sito nella pagina CONCORSI e nei prossimi giorni pubblicheremo tutti i dettagli anche qui nel blog.
Per maggiori dettagli sugli eventi e la lista completa dei presepi visitate il nostro sito www.presepivalcerrina.it ma seguiteci anche su Facebook e Instagram per le ultime novità sugli eventi e informazioni sulla Valcerrina!
Chi volesse segnalare il proprio presepe o aderire all’iniziativa per i prossimi anni, può contattare i responsabili alla mail assmiro@libero.it