Foto Presepi in Valcerrina 2019/2020

foto1920

Le festività natalizie sono ormai (purtroppo) concluse, e ormai quasi  tutti i presepi e le natività sono già state ritirate per l’anno prossimo. Ma per chi ha già nostalgia di Natale, può consolarsi con le foto dei presepi allestiti nei paesi della Valcerrina in questa stagione di feste che abbiamo condiviso su Facebook nell’album Presepi in Valcerrina 2019-2020!
Ma ancora la stagione festiva in Valcerrina non è ancora finita, Domenica 12 gennaio alle ore 16.00 l’appuntamento è a Murisengo presso la Casa di Babbo Natale in Via Umberto I 103 per le premiazioni del concorso “Natale è…” indetto dall’Associazione Elleboro! Entro domenica annunceremo anche il vincitore del concorso fotografico di Presepi in Valcerrina, quindi, continuate a seguirci!

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per allestire i presepi, agli organizzatori degli eventi, e soprattutto tutti coloro che hanno visitato la Valcerrina durante le feste e ammirato territorio e presepi!
Ci rivediamo l’anno prossimo, anche se cercheremo di mantenere attiva la pagina Facebook e il profilo Instagram con notizie e curiosità sul Natale e i presepi, chi volesse inserire il proprio presepe in quelli segnalati da Presepi in Valcerrina ci contatti tramite l’Associazione Mirò (link nei Contatti).